Quando le persone hanno visto che Kevin De Bruyne è stato nominato per il Golden Globe, sono state comunque molto felici nei loro cuori. Pur sapendo che difficilmente Kevin De Bruyne sarà il vincitore finale, la sua candidatura è anche un riconoscimento della sua forza. Se si guarda al contributo silenzioso di Kevin De Bruyne al Manchester City nel corso degli anni, si capisce che è davvero un centrocampista altruista. Kevin De Bruyne ha detto: Finché indossa la maglia del manchester city per competere, ha a cuore solo l'onore della squadra e questo onore va oltre le sue esigenze".
Il record di onore personale di Kevin De Bruyne non è buono come quello di molti altri giocatori, ma è rispettato e amato da molti tifosi. Che la maglie calcio vintage di De Bruyne appartenga al Manchester City o al Belgio, i tifosi sceglieranno di acquistarla e indossarla. Il successo della carriera di un giocatore non si riflette solo nelle statistiche personali, ma anche nella sua dedizione alla squadra e nel rispetto per i compagni.
La carriera di Kevin De Bruyne è più simile alla vita delle persone, con alti e bassi e percorsi difficili. Dopo che il Manchester City aveva finalmente un numero stabile di giocatori, Kevin De Bruyne si è infortunato e si è ritirato dalla partita. Si ricorderà sempre il momento in cui il Manchester City ha vinto la Champions League e Kevin De Bruyne non ha osato avvicinarsi al trofeo.
Nel cuore dei tifosi del Manchester City, Kevin De Bruyne è il giocatore più qualificato per vincere la Champions, ma si sente in imbarazzo per il suo infortunio personale. Kevin De Bruyne ha sempre un atteggiamento tollerante nei confronti degli altri, ma non si concede il minimo motivo di negligenza.